Domande frequenti sull'utilizzo a la configurazione della casella mail.
Domande frequenti
- Chi mi scrive ottiene l'errore QUOTA EXCEEDED. Cosa devo fare ?
- Come devo configurare il DNS del mio dominio per utilizzare MyMailserver ?
- Come funziona il servizio AntiSpam ?
- Come posso configurare la mia MAIL?
- Cosa sono la WhiteList e BlackList ?
- Dove trovo le istruzioni per l'uso di WebMail ?
- Durante la creazione del dominio mi viene chiesto di cambiare i record mx, è realmente necessario?
- E' possibile spedire la posta da altri provider internet ?
- Ho bisogno di una nuova casella di posta, come faccio ad acquistarla?
- Ho configurato le soglie, ma continuo a ricevere numerosi messaggi non desiderati, perchè?
- Ho ricevuto un messaggio di casella piena al 75%. Cosa devo fare ?
- L'archivio quarantena contribuisce al raggiungimento della quota?
- Perchè alcuni messaggi "validi" finiscono in Quarantena?
- Ricevo email con ***SPAM*** nell'oggetto, perchè?